Comunicazione Strategica
Formazione Aziendale - per costruire la capacità di comunicare e comprendere il registro linguistico e non verbale dell’altro.
Offrire l’opportunità concreta di entrare in sintonia con gli altri, gestire i conflitti e le obiezioni e presentare le idee in modo accattivante.
Stress Management
Formazione Aziendale – per Garantire ai partecipanti di imparare a Conoscere il vero significato di stress, Analizzare le reali cause, Distinguere i comportamenti poco idonei.
Gestire efficacemente lo stress riuscendo a Produrre energia e trasformando i momenti di stress in momenti Positivi di Crescita.
Tecniche di Negoziazione
Formazione Aziendale – per apprendere Strategie e Strumenti utili per condurre una negoziazione in modo efficace prescindendo dal ruolo o dalla professione.
Public Speaking
Formazione Aziendale – per apprendere strategie e competenze per presentare un nuovo progetto o presenziare ad una convention.
Gestire il contatto con il pubblico, paure ed ansie, che determinano l’incapacità di parlare in pubblico.
Superare e vincere questi pensieri, organizzare l’intervento come un professionista, creare slide efficaci e gestire ogni possibile obiezione.